venerdì 14 settembre 2012

Sta arrivando...

Mi sento un po' come quando ho comprato la prima macchina... sta per arrivare il mio MacBook Pro 13"!
Bellissimo fare l'ordine telefonico con il consulente Apple, mi ha fatto anche uno sconto rispetto all'acquisto dal sito (tenetelo presente! mi ha fatto -25% su Apple Care, sw e accessori aggiuntivi).
Bella la scena in cui io dico "Allora mi mandi pc, cavo..." e lui con la voce di chi fa una battuta "Lucio, è un Mac non un pc, devi imparare a chiamarlo con il suo nome". Ehehe!
Rivedendo le caratteristiche mi sono stupito della dimensione del disco (750 gb, ora ne ho uno da 250 ed è occupato per il 70%)... e ho messo vicino le prestazioni dei due notebook (HP attuale e nuovo Mac)...

Ora:
17", 3,3 kg, Intel Core2 Duo 2,20 GHz, 3 Gb Ram, 250 Gb HD, Windows 7 PRO

Macbook:
13,3", 2 kg, Intel i7 dual-core 2,9GHz, 8 Gb Ram, 750 Gb HD, MacOs X

Vedrò la differenza dite?

Nessun commento:

Posta un commento