lunedì 18 giugno 2012

Parcheggio Mazoom...arroganza e invasione. Il Comune non risponde?

Non so se siete mai passati il sabato sera in via dei Colli Storici, zona Mazoom, a San Martino. In pratica la sera c'è un'occupazione della strada pubblica comprensiva di arroganza e supponenza dei parcheggiatori (se hai il Ferrari a destra, Fiat a sinistra!) Ma parliamo di una strada pubblica o cosa?

In data 03/06/2012 avevo scritto all'URP e alla Polizia Locale di Desenzano del Garda:

Buongiorno, vorrei segnalare che questa sera (02 giugno poco dopo le una di notte) nell'andare a trovare un amico che abita via dei Colli Storici all'altezza della discoteca Mazoom mi sono trovato una transenna nella strada parallela alla via principale, il parcheggiatore che non voleva farmi girare a destra e le auto dei frequentatori della discoteca parcheggiate proprio sulla corsia della strada, come da foto allegata.
Vorrei segnalarvi chiedendo se sia una procedura normale e autorizzata o se si tratta di una libera iniziativa del gestore del locale.
Ringraziando in anticipo per la cortese risposta porgo cordiali saluti
Lucio Fattori


Non ho ancora avuto risposta... ora riprovo.

1 commento:

  1. Ricevuta risposta oggi stesso (dopo aver reinoltrato la mail):
    "Buongiorno signor Fattori, ho contattato personalmente il Comandante dr. Carlalberto Presicci il quale fa sapere che sono in corso accertamenti, ovviamente notturni, per verificare quanto segnalato. Non appena il comando di Polizia Locale avrà terminato i rilievi, sarà nostra cura renderla edotto su quanto appurato."
    Vi terrò aggiornati!

    RispondiElimina